Miss Italia 2007: venerdì a Civitanova la finale regionale del Concorso
Civitanova Marche | Sarà assegnata nel corso della serata in programma a Civitanova venerdì 24 agosto la fascia di Miss Marche, lasciapassare per la finale di Salsomaggiore della sessantottesima edizione di Miss Italia. Lappuntamento è alle 21 in piazza XX settembre
di Giacomo Petrelli

Claudia Andreatti, Miss Italia 2006
Sarà assegnata nel corso della serata in programma a Civitanova venerdì 24 agosto la fascia di Miss Marche, lasciapassare per la finale di Salsomaggiore della sessantottesima edizione di Miss Italia.
L'appuntamento è alle 21 in piazza XX settembre. A contentersi il titolo della più bella della regione saranno 24 ragazze, provenienti da diverse città marchigiane.
La serata sarà presentata da Massimiliano Ossini, volto della trasmissione di Raiuno "Lineaverde", e vedrà come ospiti le cantanti Paola e Chiara. Sul palco salirà anche Claudia Andreatti, Miss Italia 2006.
Nel corso della manifestazione di venerdì saranno assegnate anche le fasce di Miss Rocchetta, Miss Civitanova e Miss ragazza moderna Marche.
Il giorno precedente, quando è atteso l'arrivo delle miss, la giuria selezionerà le dieci finaliste, senza tuttavia comunicarne i nomi fino al termine della manifestazione di venerdì. Questa prima selezione si svolgerà al teatro "Rossini".
Sempre domani (giovedì) pomeriggio, a partire dalle 18,30, le ragazze sfileranno in carosello attraverso le vie della città.
Venerdì mattina, quindi, alle 11, saranno ricevute nella Sala della Giunta del Comune. Poi, nel pomeriggio, sono in programma le prove, in attesa della finale.
La manifestazione, promossa dal Comune e dai Teatri di Civitanova e organizzata dall'agenzia Pai di San Benedetto del Tronto, è stata presentata questa mattina nel corso di una conferenza stampa. Presenti, per l'occasione, il sindaco Massimo Mobili, l'assessore al Turismo Mauro Canale, il presidente dei Teatri di Civitanova Roberto Elisei e il direttore Alfredo Di Lupidio, Mimmo del Moro dell'agenzia Pai e la consigliera comunale Agnese Biritognolo.
|
23/08/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Macerata e provincia
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Premio Nobel per la Fisica 2022 (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji