Proroga per la mostra "I pensieri si sono fatti roccia"
Fermo | Premiata la mostra di Fermo con le Giornate Europee del Patrimonio. Proroga di una settimana
Proroga di una settimana per la mostra di Gino Del Zozzo "I pensieri si sono fatti roccia", anche in considerazione delle richieste di visita, anche delle scuole, che continuano a giungere.
La rassegna, anche in considerazione della risonanza avita a livello nazionale, è stata inserita nel circuito dell'iniziativa del MiBac e del FAI "Giornate Europee del Patrimonio", previste per il 29 e 30 settembre. In tutta Europa, infatti, durante un fine settimana del mese di settembre o di ottobre, monumenti, palazzi e aree culturali, alcuni abitualmente chiusi, si aprono gratuitamente al pubblico, si organizzano eventi e si propone ai cittadini di scoprire e vivere il proprio patrimonio e di diventare parte attiva nella sua salvaguardia e valorizzazione per trasmetterlo alle generazioni future.
Il termine, dunque, previsto in precedenza per il 30 settembre, è stato spostato al 7 di ottobre per permettere ad un numero più vasto di amanti dell'arte di visitare il Palazzo dei Priori di Fermo, dove sta avendo luogo la mostra e tutto il percorso e le strutture comprese nel Polo Museale della città.
Notizie utili: a Fermo, Palazzo dei Priori, 1 giugno-7 ottobre 2007
ORARIO: feriale 10,00-13,00/15,30-18,00 festivi 10,00-13,00/15,30-19,00, lunedì chiuso escluso festivi; INFORMAZIONI E VISITE GUIDATE: soc. coop. "Sistema Museo", tel. 0734/217140, fax 0734/215231, e-mail: museidifermo@comune.fermo.it.
|
24/09/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji