Volley angels: partenza lanciata
Porto San Giorgio | Inizio con le prime soddisfazioni per lASD Volley & beach, meglio conosciuta come volley angels Porto San Giorgio
Volley Angels
Vittoria quasi piena e comunque 3 punti per la med trans Wolrd, che rifila un perentorio 3-1 alla compagine ascolana di Villa Pigna ,nell'esordio del campionato di prima divisione della provincia di Ascoli Piceno.
Le ragazze allenate da Domenico Conforti, inziano con un ritmo infernale mettendo in grave difficoltà la ricezione delle Ascolane ( 7-0 il primo parziale) e si continua così fino al 25-14 finale. Anche il secondo set prende ben presto la stessa piega e si chiude con un sonoro 25 a 17. A questo punto non si sa cosa scatti nella testa delle atlete rosso azzurre e si assiste ad un autentico black out di cui è lesto ad approfittare la Hidrowatt. Il set si conclude addirittura con un 25-14 in loro favore. Il riscatto arriva nel quarto set dove Nasini e C. si tengono sempre in testa sia pur con qualche alto e basso.
Il 3-1 finale è comunque il giusto premio per una prestazione di grande spessore, quello che ci voleva per prendere bene il ritmo in questo secondo campionato nella prima divisione per la compagine femminile di Porto San Giorgio.
Nel campionato under 14 femminile la squadra allenata da Marco Lambruschi ha ottenuto una vittoria, netta, contro la Don Celso Fermo e una sconfitta bene combattuta contro la Selettra Comunanza.
Quest'anno la compagine Sangiorgese sarà impegnata in ben 8 campionati ( record storico) e questo week end ha rappresentato sicuramente un adeguato "viatico" per i progetti anche amibiziosi che gli angeli quest'anno si stanno ponendo.
|
22/10/2007
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji