Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Via Avellino arriva la Fortitudo

Montegranaro | Settimana di preparazione in vista del big match di Sabato sera. La Sutor sarà ancora la bestia nera della nuova Fortitudo Upim Bologna?

di Chiara Marzan

Valerio Amoroso: il nuovo capitano della Sutor


Passata l'euforia per il successo ottenuto ad Avellino, la Sutor è di nuovo al lavoro. Già da ieri sedute in palestra, per il potenziamento fisico, e sul parquet per i ragazzi di coach Finelli. Obiettivo della settimana? Quello di vestire i panni della bestia nera della Fortitudo Bologna, prossima avversaria, esattamente come accadde lo scorso anno. Chi non ricorda l'exploit che gli allora uomini di Pillastrini fecero proprio sul parquet del PalaDozza, lo scorso anno, vincendo la prima partita fuori casa a Bologna?

Ricordi ed emozioni gelosamente custoditi da tutto il management giallo-blu insieme alla consapevolezza, però, che quest'anno non sarà così scontato vincere. La nuova Fortitudo, via il vecchio sponsor Climamio per il nuovo Upim, di Mazzon ha cambiato l'abito e si sta imponendo sul palcoscenico della serie A per rimediare il brutto campionato disputato lo scorso anno. Ha vinto contro Teramo Domenica, esattamente come la Sutor contro Avellino, ed è pronta e soprattutto bisognosa di un grandissimo riscatto.

Sarà una partita intensa per Amoroso e compagni che sostenuti dal calore del PalaSavelli tenteranno di ripetere il bis contro la squadra dell'Upim considerata, sulla carta, una delle possibili rivelazioni di questo campionato 2007-08

03/10/2007





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji