Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Campo da calcio nel degrado: sindaco, che fai?"

Montegiorgio | Forza Italia contro il primo cittadino di Montegiorgio, disattento secondo i consiglieri azzurri sul problema delle strutture sportive

"Ancora una volta l'attuale sindaco di Montegiorgio non racconta la verità sui fatti accaduti Sabato scorso al Pianarelle ora Tamburini". Ad attaccare il primo cittadino Luciano Achilli è il gruppo consiliare di Forza Italia, in riferimento ad un episodio avvenuto nei giorni scorsi.

"Le opere di manutenzione e di sistemazione della struttura sportiva non sono stati  effettuati dagli operatori comunali, ma dagli operatori e simpatizzanti della Montegiorgese Calcio - spiegano i consiglieri azzurri - Si è trattato solo di rattoppi momentanei, ma necessari per non fare la figura dei "miseri" e "trasandati" con le squadre che militano nel campionato di Eccellenza. Solo dopo, a cose fatte, sono arrivati alcuni dipendenti comunali. Quindi il Sindaco ha ignorato completamente la situazione. E lo si è visto dalla sua risposta fuori luogo. Infatti ha considerato le rimostranze, le lamentele e le semplici considerazioni concrete, come non vere".

"Ma la realtà - prosegue Forza Italia - è evidente e inconfutabile  Il campo da gioco ha dei punti "importanti" in stato di degrado e abbandono....Perchè non chiede ai giocatori e responsabili se ciò corrisponde a realtà? E da quanto tempo la situazione è così evidente? Altre che piogge abbondanti! Come sempre per il Sindaco, i cittadini che si fanno sentire che chiedono, che fanno presente alcuni problemi sono dei poveri  visionari, quindi da non considerare, non degni di essere ascoltati. Che umiltà  Sindaco Achilli! Ha perso, con questo atteggiamento, un'altra occasione per accettare le critiche costruttive. Dimostri finalmente, anche se è un po' tardi, di  essere un più attento alle realtà del territorio"

10/11/2007





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji