Pallamano Under 18 Nazionale: D.&G. Costruzioni Ascoli così non va!
Ascoli Piceno | La squadra bianconera esce sconfitta per la quarta volta consecutiva; contro l'Ancona il punteggio finale a favore dei dorici è stato di 36-9.
La squadra vista domenica mattina al Palaveneto ha compiuto un grave passo indietro, non era quella che aveva affrontato il Pescara sette giorni prima. I ragazzi di Makarevic hanno smesso di lottare alle prime difficoltà, stentando in difesa e non riuscendo a trovare le giuste contromisure agli attacchi dorici, mentre in attacco la manovra non era fluida. Il primo tempo va in archivio sul 15-6.
Nella ripresa la musica non cambia: l'Ancona bombarda la porta difesa da Fioravanti e Mucci, fino al definitivo 36-9.Tra le fila bianconere gli unici sopra la sufficienza i due portieri Fioravanti e Mucci.
ASD Mosconi Handball Ancona: Papa(3), Evangelisti L.(3), Fongoni(7), Evangelisti G.(4), Campagnoli(3), Corelli(1), Recanatini(6), Bragoni(4), Osimani(2), D'Intino, Casaccia, Ejini(3). - Allenatore: Aricò C.
D&G Ascoli Pallamano: Mucci Al.(2), Mucci An., Fioravanti, Ferretti M., Cinelli (1), Angelini V.(3), Massa, Ferretti L.(1), Di Vittori(2), Testa, Angelini D. - Allenatore: Damir Makarevic.
Arbitri: Del Casale Mariangela - Verardi Luca
Primo tempo: 15-6
Espulsioni: Mucci Al. Evangelisti G. 2,Di Vittori, Massa, Ferretti M., Corelli 1.
Rigori: Ancona 4/2 Ascoli 3/2
Spettatori: 50 circa.
|
22/11/2007
Altri articoli di...
Sport
Ascoli Piceno
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati