Rugby Fermo: finalmente una vittoria
Fermo | I ragazzi di Jepson hanno battuto Terni sfatando così il tabù vittorie.
Rugby Fermo
Bella, bellissima, proprio perché tanto attesa. Ieri a Marina Palmense la Rugby Fermo ha vinto la sua prima partita nel campionato di C d'elìte. Terni è stata battuta per 22-7. Grande soddisfazione nel clan fermano. Tutti, dal presidente ai giocatori, sono al settimo cielo per la grandissima prestazione offerta dalla squadra allenata da Andrew Jepson. Partita in sordina, la squadra bianconera prima va sotto 0-7 poi si sveglia e domina.
Alla fine saranno 4 le méte (due per tempo). Soddisfazione per il gioco di squadra espresso e per l'affiatamento. Il team, mix fra veterani ed esordienti, ha dimostrato di essere diventato un gruppo. Difesa e attacco si sono comportati allo stesso modo, cioè bene. I nuovi si sono superati. Avevamo tanta voglia di vincere, commenta Enrico Colò, rimasto ai box per infortunio, al pari di diversi altri compagni. Il fatto di aver giocato con almeno due persone fuori ruolo non ha influito sul match. Ora i fermani non sono più ultimi in classifica.
Il Perugia è stato scavalcato e si può guardare con ottimismo ai prossimi impegni.
In campo sono scesi: 1 Funari, 2 Cicchiné, 3 Bargoni, 4 Temperini, 5 Stacchietti, 6 Tama, 7 Cifani, 8 Hoxvogli, 9 Frinconi, 10 Beldowski, 11 Raccichini, 12 Cappella (Pasquarè), 13 Filiaci, 14 Pallottini, 15 Ferracuti. Nel week-end un'altra bella soddisfazione ai colori fermani l'hanno regalata gli Under 15 che hanno superato 55-3 Ascoli.
|
28/01/2008
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji