Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Mabo Band in scena sabato prossimo con "Note nella tempesta"

Porto San Giorgio | Sabato 5 gennaio, alle ore 21.15, le gag musicali della Mabo Band accompagnate dalla esilarante comicità di Valter Rado.

Mabo band

Torna la stagione teatrale "ufficiale" con il primo spettacolo dell'anno affidato alle trascinanti performances musicali della Mabo Band insieme alla esilarante comicità dell'attore Valter Rado.

"Note nella tempesta", questo il titolo della rappresentazione che andrà in scena sabato 5 gennaio alle ore 21.15 al Comunale di Porto San Giorgio, rilegge in chiave comica la tragedia di un'orchestra formata da quattro elementi difficili da gestire e da un direttore che cerca disperatamente di riportare i suoi irriverenti musicisti all'ordine dello spartito.

Una operazione che si rivelerà quanto mai difficile perché la Mabo Band riesce a complicare anche le situazioni più semplici trasformandole in momenti comici di grande effetto, affidandosi ad indiscusse doti di improvvisazione.

La Mabo Band è l'orchestra ufficiale del paese di Kuli Nudi, invenzione della coppia Greggio - Iacchetti, storici conduttori di Striscia la Notizia. Da anni la band, composta da Fabrizio Palazzetti, Amilcare Pompei, Andrea Sgariglia e Renzo Stizza, è abituata a palcoscenici importanti.

Grazie alla loro comicità e a un linguaggio mimico e musicale che non conosce frontiere, i quattro musicisti attori hanno intrapreso tournée che li ha portati dalla Germania al Canada, dalla Grecia al Giappone, dalla Francia agli Stati Uniti e sono stati ospiti di numerose trasmissioni televisive Rai e Mediaset.

L'approdo a Porto San Giorgio della band in collaborazione con il bravo clown Valter Rado non potrà che catturare l'interesse di chi conosce ed apprezza le qualità spettacolari del quartetto originario di Monte San Giusto.

03/01/2008





        
  



5+3=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

28/04/2011
“BRUNO LAUZI – Questo piccolo grande uomo" (segue)
24/04/2011
“Bruno Lauzi – Questo piccolo grande uomo” (segue)
15/04/2011
Un cinema non solo da “vedere”: al via la rassegna “La posta in gioco” (segue)
04/04/2011
Stagione teatrale: “FABIO RICCI…CANTA ZERO” (segue)
28/03/2011
“La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
25/03/2011
Ultimo appuntamento con i Teatri D’Inverno (segue)
25/03/2011
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
23/03/2011
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji