Striscia la Notizia a Sant'Elpidio a Mare: obiettivo Della Valle
Sant'Elpidio a Mare | Capitan Ventosa alla Tod's per interrogare Della Valle sugli incentivi ai lavoratori; l'inviato in tuta gialla del tg satirico ha anche intervistato alcuni dipendenti fuori dalla fabbrica.
Le telecamere di Striscia la Notizia hanno fatto tappa a Sant'Elpidio a Mare, in zona Brancadoro, nei pressi dell'azienda di Diego Della Valle per sentire la voce dei suoi dipendenti in merito ad alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente trasmissione tv.
Diego Della Valle, infatti, aveva dichiarato di aver riconosciuto un bonus di mille euro al mese ai suoi dipendenti. Un lapsus, si trattava invece di una cifra annuale di incentivo ai lavoratori. Così l'inviato più pazzerello di Striscia - Capitan Ventosa - si è "teletrasportato" a Casette d'Ete ed ha atteso di incontrare alcuni dipendenti del magnate elpidiense per verificare la notizia.
Dalle voci di chi ha accettato di rispondere al microfono di Ventosa si è subito capito che si era trattato di un equivoco. Circostanza confermata poi dallo stesso Della Valle raggiunto da Capitan Ventosa all'interno della sua azienda... "Si tratta di un bonus di mille euro all'anno - ha precisato Della Valle - e mi sembra buona cosa". Chiarito l'equivoco, Capitan Ventosa ha smontato le tende e si è "teletrasportato" altrove, in cerca di nuovi casi da risolvere. Il servizio è andato in onda ieri sera, ed è stato registrato la scorsa settimana.
|
05/02/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji