Udc: i giovani se ne vanno
Fermo | Fabio Scatasta e Cristiano Pieroni lasciano il partito: "C'è bisogno di unità, non è opportuno continuare sulla linea di scontro tra il segretario comunale Recchioni e quello provinciale Massucci".
Via dall'Udc. Troppe polemiche, troppi scontri di potere negli ultimi mesi. Così, due giovani tra i più attivi del movimento fermano del partito di Casini, hanno rassegnato le loro dimissioni. Ieri, Fabio Scatasta e Cristiano Pieroni hanno annunciato la loro scelta attraverso una lettera al segretario comunale Andrea Recchioni ed a quello provinciale Gaetano Massucci.
"L'Udc - spiegano i dimissionari - deve ritrovare unità per il bene della città di Fermo e del territorio". I due hanno presto atto delle "insanabili spaccature" all'interno dell'Udc. Entrambi hanno condiviso le ragioni della direzione, ma ritengono che, politicamene parlando, non sia più opportuno continuare sulla linea di scontro tra Recchioni e Massucci, ed hanno così scelto di far mancare d'ora in poi il loro apporto al partito.
|
05/02/2008
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji