Cinema Excelsior: demagogiche le dichiarazioni di Pavoni
Porto San Giorgio | Il Sindaco risponde con una nota alle dichiarazioni dellesponente di Forza Italia in merito al cinema Excelsior.
Brignocchi
Il Sindaco risponde con una nota alle dichiarazioni dell'esponente di Forza Italia in merito al cinema Excelsior
"Siamo alle solite. Demagogia e disinformazione, anche su una questione delicata che non abbiamo mai tralasciato di seguire come quella del cinema Excelsior. Affermare poi che la precedente giunta di centro destra abbia cercato di ridare al patrimonio pubblico l'Excelsior lasciando intendere che noi non abbiamo fatto nulla è veramente mistificatorio.
Sull'Excelsior pesa la decisione del tribunale amministrativo regionale che dovrà pronunciarsi in maniera definitiva stabilendo di chi sia la proprietà dell'immobile. Fino a quella data ogni altro atto da parte nostra è ininfluente se non controproducente.
Procedere all'ordine di sgombero ed alla riacquisizione forzosa del patrimonio senza una legittima copertura giuridica fa parte di un modo di interpretare l'amministrazione della cosa pubblica che non ci appartiene. Quello che potevamo fare, in termini di disinfestazione, disinfezione, derattizzazione, cattura dei piccioni e apposizione di reti alle finestre per impedire l'accesso ai volativi, lo abbiamo fatto. Siamo convinti che l'Excelsior potrà tornare in disponibilità della comunità sangiorgese, ma tutto dovrà essere fatto alla luce del sole e seguendo le regole, e non cavalcando l'onda della protesta per meri fini elettoralistici".
|
13/03/2008
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji