La coalizione del centro destra al gran completo
Porto San Giorgio | Cena che ha visto riunito l'intero schieramento di centro destra al Delfino Verde. Viva San Giorgio, Uniti per la città, PDL e UDC riuniti Mercoledì sera.
Una bella serata al Delfino Verde, mercoledì sera, una prima occasione per riunire al completo tutta la coalizione ed i candidati della squadra che sosterrà il candidato civico di centrodestra Andrea Agostini per le prossime elezioni amministrative.
Viva San Giorgio, Uniti per la città, Popolo della libertà, Udc, insieme in un clima disteso e amichevole, ma con un occhio agli impegni delle prossime settimane. La conviviale è stata un appuntamento utile anche per stilare un calendario degli appuntamenti che vedranno protagonisti il candidato sindaco e i componenti della coalizione da qui al 13 aprile. Previsti incontri con i quartieri e l'arrivo di diversi nomi di primo piano del centrodestra nazionale.
"C'è chi in questi giorni ha parlato senza motivo del nostro nervosismo - ha detto Agostini - Invece siamo tranquilli, sereni e determinati. Abbiamo una squadra che vuole vincere le elezioni e portare avanti il suo progetto per la città, e che sta camminando compatta verso l'obiettivo. C'è la massima coesione tra tutte le forze, ed anche la voglia di passare una serata insieme in amicizia".
Da Andrea Agostini anche un'apertura alla parte di cittadinanza che non si riconosce nei valori del centrodestra.
"E' ora di superare l'era Brignocchi, un periodo che ha visto le divisioni diventare sempre più marcate ed esasperate - ha spiegato il candidato sindaco - Non voglio una città spaccata. Presto i 5 anni dell'amministrazione uscente e di questo centrosinistra saranno finiti, e si potrà aprire una nuova pagina. Voglio essere il sindaco di tutta la cittadinanza, un sindaco con i suoi valori e la sua coalizione di sostegno, ma pronto ad aprirsi al confronto con la cittadinanza di centrosinistra, ed a rappresentare e difendere davvero, come non è stato fino ad oggi, tutta Porto San Giorgio".
|
21/03/2008
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji