Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Doppio successo per la Volley Angels di Porto San Giorgio

Porto San Giorgio | La ribalta della settimana alle ragazze della Seconda Divisione allenate da Luciano Leoni, anche per il concomitante rinvio a giovedì del big match della Med Trans World con la capolista Pronto Gru Ascoli.

di Redazione

Volley Angels Porto San Giorgio

Dopo la vittoria al tie-break nel sentitissimo derby di Capodarco con la Polisportiva San Michele, le ragazze della Seconda Divisione dell'Asd Volley Angels di Porto San Giorgio si sono ripetute anche alla vigilia di Pasqua. Altra affermazione al quinto set, stavolta sul parquet casalingo, contro la Marini Silvano di Montappone.

La formazione allenata dal coach Luciano Leoni partiva male e i troppi errori commessi l'obbligavano a cedere alle avversarie i primi due set. Poi la riscossa con le ospiti che nei tre successivi giochi riuscivano a racimolare solamente 28 punti. Alla fine sorrisi e fiducia ritrovati per le atlete sangiorgesi, finalmente fuori dal lungo periodo di appannamento.

Ora gli "angeli del volley" devono lavorare per cercare la continuità nei risultati, sia per togliersi qualche soddisfazione in più, sia per scrollarsi di dosso l'etichetta di squadra un po' dottor Jekyll e mister Hyde.

In prima divisione, dopo la pausa arriva il tour de force per la Med Trans World con due partite in tre giorni. Giovedì il supermatch di Ascoli Piceno con la prima ed imbattuta Pronto Gru, una squadra che finora ha concesso alle avversarie solamente un set, e quindi in casa il derby contro la Don Celso.

Due incontri decisivi in questa fase finale del campionato, in cui le sangiorgesi tentano di recuperare i quattro punti di svantaggio che accusano dal Rapagnano, che occupa l'ultimo posto utile per i play-off.

Il prossimo fine settimana sarà particolarmente ricco anche per le formazioni giovanili femminili, con il ritorno in campo per la seconda fase del campionato di entrambe le under 13, mentre l'under 14 chiuderà il proprio torneo a Camerino.

25/03/2008





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji