Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Andrea Agostini.. on line!

Porto San Giorgio | Il candidato sindaco civico Agostini ha anche un sito internet da dove è possibile leggere i programmi elettorali e le liste di tutti i candidati.

di Chiara Marzan

Sito Andrea Agostini


E' on line da ieri il sito internet del candidato sindaco civico di centrodestra Andrea Agostini. E' possibile accedere alla pagina web da due indirizzi: www.andreaagostinisindaco.it e www.agostinisindaco.it.

Nel sito, i navigatori potranno trovare il programma della coalizione in appoggio al candidato, formata da Viva San Giorgio, Uniti per la città, Popolo della libertà, Udc. Presenti le liste complete degli 80 candidati in appoggio ad Andrea Agostini, contributi fotografici e video, link a siti utili, testate giornalistiche e partiti politici.

Ognuno avrà così la possibilità di conoscere più da vicino il programma del candidato Andrea Agostini ed i candidati che lo sostengono. Uno spazio sul web pensato per un voto consapevole ed informato del cittadino sulle idee, i progetti e le persone che con la propria preferenza si andranno a sostenere.

Non poteva mancare una finestra aperta al contributo della collettività. Nella sezione contatti, sarà possibile scrivere al candidato sindaco.

"Spero che in molti raccolgano questa opportunità - spiega Andrea Agostini - Oltre alla nostra comunicazione agli elettori, è importantissimo che siano i cittadini stessi ad offrire, in modo semplice, senza uscire di casa, il proprio contributo. Mi auguro che arrivino suggerimenti, idee, progetti, richieste di chiarimenti, anche critiche. Saremo pronti a rispondere a tutti, e a raccogliere le proposte dei sangiorgesi. Un modo in più, per tornare ad ascoltare la voce di Porto San Giorgio".

26/03/2008





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji