Nuova giunta comunale: ufficializzate le nomine
Porto San Giorgio | I sette neo assessori hanno firmato questa mattina latto di accettazione dellincarico.
Avv. Andrea Agostini
Nella tarda mattinata di oggi, i 7 componenti della futura Giunta scelti dal sindaco Andrea Agostini hanno firmato di fronte al segretario generale Fabrizio Annibali l'atto di accettazione della nomina di assessori.
Seguono nel dettaglio le deleghe per ciascun assessore.
A Carlo Del Vecchio, nominato anche vicesindaco, sono state delegate le funzioni concernenti: politiche per la difesa e la valorizzazione del territorio e dell'ambiente, dei corsi d'acqua, della spiaggia e del mare, dell'arredo urbano, dei parchi e dei giardini; servizi ambientali; rapporti con le società partecipate; pesca; gestione e sviluppo delle risorse umane; servizi cimiteriali; sicurezza.
A Cesare Catà sono state delegate le funzioni concernenti: politiche per il potenziamento e lo sviluppo delle attività culturali, spettacoli e manifestazioni, tutela e valorizzazione dei beni culturali e delle strutture culturali permanenti (biblioteca, teatro, centri culturali); pubblica istruzione, trasporti scolastici, mense scolastiche; rapporti con le associazioni culturali.
A Marco Marinangeli sono state delegate le funzioni concernenti: urbanistica, pianificazione territoriale e strumenti urbanistici, edilizia pubblica e privata, case popolari, ufficio casa; demanio.
Ad Attilio Panichi sono state delegate le funzioni concernenti: commercio e attività produttive; turismo; sistema informativo comunale e delle telecomunicazioni (CED); viabilità e mobilità locale.
A Lauro Salvatelli sono state delegate le funzioni concernenti: lavori pubblici, relazioni comunitarie e rapporti con la regione Marche; sport e rapporti con le associazioni sportive; patrimonio.
Ad Alvaro Stampatori sono state delegate le funzioni concernenti: bilancio e programmazione finanziaria, politiche delle entrate, finanze, tributi; economato e provveditorato.
A Maria Lina Vitturini sono state delegate le funzioni concernenti: politiche sociali e della famiglia; rapporti con le associazioni di volontariato sociale; servizi demografici, statistica; rappresentanza del Comune in seno al Comitato dei Sindaci dell'Ambito sociale 19; pari opportunità.
|
02/05/2008
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji