Una notte da brivido con Cinema Sem
Sant'Elpidio a Mare | Paolo Marcantoni e Massimo Serafini tornano con il loro ultimo mediometraggio, un lavoro di 50 minuti girato tutto in territorio elpidiense. Si chiama "In 24 ore e qualche minuto".
di Pierpaolo Pierleoni
Sandro Sagripanti, Paolo Marcantoni e Massimo Serafini
Venerdì 23 maggio, alle ore 21.30, all'Auditorium Giusti di Sant'Elpidio a mare, il Gruppo Cinema Sem-Ser.Mar production poietterà il suo ultimo thriller - horror. Un appuntamento ad ingresso libero, realizzato con la collaborazione dell'Associazione culturale "Città di Zenobia" e con il patrocinio del Comune e dell'Assessorato alla cultura.
Cinema Sem nasce alcuni anni fa dalla passione cinematografica di un gruppo di giovani; tra le loro produzioni Brivido di sangue, Dead from that night, Days of fear.
L'ultimo film si intitola "In 24 ore e qualche minuto", è un mediometraggio di 50 minuti ed è stato girato in tre mesi, in territorio elpidiense. Racconta le vicende di tre ragazzi che per caso si imbattono in una persona apparentemente tranquilla, ma che si rivelerà poi tutt'altro.
Gli attori sono Alice Ciarrocca, Alessandra Dezi, Enrico Frenquelli, Paolo Marcantoni (sceneggiatore), Luca Morlacco, Luca Parmegiani, Sandro Sagripanti, Massimo Serafini (regista); numerose le comparse.
La realizzazione dell'opera è avvenuta anche grazie al contributo di Michetti Ford, Massimiliano Traini Parrucchiere, Tacchificio Plast Shoes di Menconi Maurizio.
|
22/05/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji