Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Agostini invita Di Ruscio

Porto San Giorgio | Fermo e Porto San Giorgio: presto una giunta insieme. Il sindaco Andrea Agostini ha invitato per il 3 giugno l’Amministrazione comunale di Fermo ad una Giunta intercomunale per discutere e concordare strategie comuni alle due città

Di Ruscio Agostini


Una ‘giunta congiunta'. E' quanto proposto dal sindaco di Porto San Giorgio all'Amministrazione comunale di Fermo, per discutere e concordare strategie comuni per le numerose questioni che interessano le due città, dalla viabilità alle opere pubbliche, dal turismo alla cultura.

Un passo in avanti per consolidare un rapporto di fattiva collaborazione con il capoluogo della quinta provincia marchigiana. In una lettera al sindaco Saturnino Di Ruscio, il primo cittadino sangiorgese, Agostini, ha invitato l'Amministrazione fermana ad una giunta nella sede comunale di Porto San Giorgio, da svolgersi il 3 giugno prossimo alle ore 15.30. L'ordine del giorno dell'incontro sarà concordato da sindaci ed assessori, che sono stati invitati a prendere contatti per concordare le questioni di primaria importanza di interesse comune per ciascun settore.

"In un territorio come il nostro - spiega Andrea Agostini - un rapporto di fiducia reciproca e collaborazione con le città vicine è fondamentale per la crescita del territorio. L'invito ad una giunta intercomunale dell'Amministrazione di Fermo è il primo passo di una collaborazione che mi auguro proficua e duratura".

23/05/2008





        
  



1+1=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji