Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La società rossoblù invia una lettera al Sindaco, per i lavori per la messa a norma dello stadio.

San Benedetto del Tronto | "Nonostante i quotidiani abbiano riportato dichiarazioni del Sindaco riguardanti la messa a norma dello stadio, al Riviera non c'è traccia di operai".

di Marco De Berardinis

L'esultanza dei giocatori rossoblu al termine della vittoriosa gara con la Juve Stabia

Sul fronte della messa a norma dello stadio, riportiamo integralmente una lettera-raccomandata, inviata dalla società rossoblù al sindaco Gaspari, apparsa sul sito ufficiale della stessa società, che riportiamo integralmente.

I quotidiano locali riportano dichiarazione del Sindaco che prometterebbe la messa a norma dello stadio, ma a meno dalla scadenza del termine valido per l'iscrizione della Samb al prossimo campionato non si vedono cantieri allo stadio.

Ormai anche maggio ci sta per salutare, l'estate è alle porte e così, come negli stabilimenti balneari gli operatori turistici si cimentano negli ultimi lavori in attesa dei turisti, anche al "Riviera delle Palme" dovrebbe essere periodo di ristrutturazione.

Eppure lo stadio Sambenedettese appare così come era stato lasciato dopo l'ultima gara interna della Samb, con dei drappi rossoblù appesi alle recinzioni e il manto erboso che soffre il primo vero caldo stagionale; purtroppo di lavori per la messa a norma non v'è proprio traccia.

Eppure, secondo quanto riportato dalle testate giornalistiche locali, il sindaco avrebbe dichiarato nei giorni scorsi che per i fondamentali lavori di adeguamento dello stadio cittadino alle nuove norme segnalate dalla legge non vi sarebbe stato alcun problema.

Al di là del fatto che queste parole siano state davvero dette o no dal primo cittadino la Samb ci tiene a precisare che ad oggi non è pervenuta nessuna comunicazione, né dagli enti preposti, né dalla pubblica amministrazione, in merito alla messa a norma del Riviera della Palme.

Tale silenzio desta parecchie preoccupazioni visto che entro il 27 giugno dovremmo presentare l'iscrizione del club per il campionato venturo.

E cosa accadrà se per tale data questi lavori di messa a norma non siano finiti o peggio... neppure iniziati?

A tal proposito abbiamo deciso di inviare una raccomandata al sindaco Gaspari in cui gli viene chiesto se le dichiarazioni riportate sui giornali siano attendibile, invitandolo dunque a comunicarci cortesemente, entro il 5 giugno, se la struttura in questione verrà adeguata e resa agibile in base alle attuali norme sulla sicurezza degli stadi.

Non ci resta che attendere!

Nonostante la società abbia dichiarato che sul fronte mercato è tutto rimandato al 5 giugno, data in cui farà sapere le proprie intenzioni, a nostro avviso la famiglia Tormenti dovrebbe rimanere ancora al timone della Samb.

Sembra che il diesse Enzo Nucifora, si stia muovendo per allestire l'organico per la prossima stagione, e trovare il nuovo tecnico, visto che Ugolotti quasi sicuramente non sarà confermato.

Per quanto riguarda la panchina, oltre ad essere stato contattato nei giorni scorsi Eziolino Capuano, ex Juve Stabia, il diesse rossoblù ha sondato il terreno anche con Francesco Moriero ex Lanciano, Pierpaolo Bisoli ex Foligno e Gianmarco Remondina ex Piacenza.

Tutti, ad eccezione di Moriero, che ambisce ad una panchina da vertice, hanno espresso il loro gradimento a sedere sulla panchina della Samb, ed aspettano di sedersi attorno ad un tavolo per discutere dell'eventuale contratto.

Se dovesse arrivare Capuano, porterebbe in dote con se, giocatori come Soligo e Ferraro dalla Salernitana, Esposito dal Foggia, e addirittura Mazzeo dal Perugia.

Siamo comunque solamente nel campo delle ipotesi, visto che finchè non ci sarà nero su bianco da parte sia del diesse Nucifora che del tecnico Capuano, tutto rimarrà fermo.

La Samb ha comunque un buon gruppo da cui ripartire il prossimo anno, mi riferisco a quei giocatori che ancora sono sotto contratto come Morini, Visi, Bonfanti, Tinazzi, Alteri, Moi, Santoni, Jacoponi e Ficano, di ritorno, gli ultimi due, dal prestito di Martina, e Melchiorri di ritorno dal prestito di Giulianova.

28/05/2008





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji