Doppio concerto al Teatro comunale
Porto San Giorgio | Sabato e domenica, due appuntamenti musicali organizzati dal Rotary club e patrocinati dal Comune di Porto San Giorgio.
Il Teatro comunale di Porto San Giorgio
Doppio appuntamento con la musica per sabato 3 e domenica 4 maggio al Teatro comunale di Porto San Giorgio. Due concerti organizzati dai Club Rotary del Fermano, con il patrocinio del Comune di Porto San Giorgio. Sabato 3 maggio, alle ore 21.15, si terrà il concerto Era vinile. Il gruppo che si esibirà è composto da Giovanni Moreschi (voce), Tommy Laureti (chitarra), Max Peroni (sax), Paolo Marconi (tastiere), Luigi Del Prete (basso) e Federico Veneranda (batteria).
Domenica 4 maggio, sempre alle 21.15 al Teatro comunale, appuntamento invece con la musica napoletana di ieri e di oggi con i Lazzari felici, per il concerto Napulecantanno. La band è formata da Paolo Signore (voce e chitarra), Rodolfo Cisbani (voce e chitarra solista), Sandro Piergallini (fisarmonica e tastiere), Giorgio Coccia (basso e flauto), Fabio Andrenacci (percussioni etniche).
Entrambe le iniziative saranno ad ingresso gratuito e sono comprese nel progetto di beneficenza "Una scossa per la vita". Un'iniziativa dei 4 Club Rotary del Fermano (Fermo, Porto San Giorgio, Montegranaro ed Alto Fermano-Sibillini) finalizzata all'acquisto di 24 defibrillatori da consegnare alle forze di vigilanza dei Comuni del Fermano. I primi 12 defibrillatori sono già stati consegnati il 30 giugno 2007 ai corpi di vigilanza di vari comuni del Fermano; gli altri 12 saranno consegnati invece entro il mese di marzo 2009.
|
03/05/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji