Recchioni incontra Casini a Loreto
Fermo | Il segretario fermano dell'Udc al summit regionale del leader del partito coglie l'occasione per attaccare la scelta di Porto Sant'Elpidio alle scorse amministrative: "L'alleanza con la sinistra estrema un grave danno al partito a livello provinciale".
Il segretario Udc di Fermo, Andrea Recchioni, ha incontrato il leader del partito Pier Ferdinando Casini, in occasione del summit con i dirigenti politici delle Marche che si è svolto ieri pomeriggio a Loreto,a cui ha preso parte anche il segretario nazionale Lorenzo Cesa.
Recchioni, invitato insieme con i colleghi delle altre quattro città capoluogo di provincia, ha avuto uno scambio di opinioni con l'on.Casini sull'attualità politica di Fermo e provincia,anche in vista delle elezioni provinciali del 2009.
In seduta plenaria ha stigmatizzato invece il "caso Porto Sant'Elpidio", dove l'Udc locale alle recenti amministrative è entrata in una coalizione di cui faceva parte anche la Sinistra Arcobaleno, contro la disposizione delle segreterie nazionale e regionale.
"Una scelta che ha provocato danni al partito - nota Recchioni - specie sul territorio provinciale. Una soluzione ideata da curiosi politologi inventori della terza via, sonoramente bocciata dall'elettorato".
|
31/05/2008
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji