Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il settore giovanile della Sutor in festa

Porto San Giorgio | Pomeriggio di festa ieri a Porto San Giorgio, presso il parcheggio del Mc Donald’s. Presenti 200 bambini insieme ai campioni della Sutor, Valerio Amoroso e Demian Filloy.

di Chiara Marzan

Sutor: Festa settore giovanile

La Premiata Basket Montegranaro è "apparentemente" in ferie ma la macchina organizzativa non si ferma mai tanto che ieri pomeriggio il settore giovanile della squadra veregrense capeggiato da Gennaro De Carlo, ha organizzato una manifestazione in cui sono stati invitati i settori giovanili dei vicini comuni Fermo, Porto San Giorgio, Petritoli, Pedaso, Porto Sant'Elpidio Sant'Elpidio a mare e Monturano. Teatro della manifestazione il parcheggio antistante il centro commerciale "Il Porto" data la collaborazione per l'organizzazione dell'iniziativa col Mc Donald's che si trova proprio lì di fianco.

Demian Filloy e Valerio Amoroso gli "special guest" che si sono prestati per tutto il pomeriggio a firmare cappellini e magliette, rigorosamente gialli, a bambini e genitori accorsi per l'occasione e che si sono divertiti nei sei mini campi da basket allestiti per l'occasione.

"I giovani che si rivolgono a questo sport aumentano sempre di più, solo il nostro settore giovanile vanta 150 ragazzini, 70 dei quali sono femmine - è stato l'entusiastico commento del responsabile De Carlo - è molto importante che i bambini si avvicinino presto a questo sport così da avere un approccio sano e divertente."

01/06/2008





        
  



5+2=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji