L'estate dei piccoli 2008
Porto San Giorgio | Tornano le attività ludico-didattiche estive destinate ai bambini delle scuole primarie sangiorgesi. Si parte Lunedi 16 Giugno presso la Sala Castellani.
Festa dei bambini
Come gli scorsi anni l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con la MuseiOn pscarl, ha organizzato, per l'estate 2008, un'iniziativa rivolta ai bambini delle scuole primarie (dai 5 ai 10 anni), che si svolgerà nel periodo estivo, nei mesi di giugno e luglio. Il progetto coinvolgerà i ragazzi in attività ludico-didattiche unite alla componente socio-culturale.
Attraverso percorsi tematici, giochi mirati e attività tagliate a misura di bambino, si scopriranno, giocando, i luoghi caratteristici della cittadina. Operatori qualificati coordineranno e accompagneranno i bambini nei giochi e nelle attività programmate.
Le attività inizieranno Lunedì 16 giugno 2008 e si articoleranno tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle 08.30 alle 12.30, presso la Sala Castellani (Corso Castel Sangiorgio - nei pressi del Teatro Comunale), nelle date del 16-17-18-19-20-23-24-22-26-27-30 Giugno e 1-2-3-4 Luglio.
Per adesioni ci si può rivolgere all'Ufficio Istruzione del Comune di Porto San Giorgio. Il costo a giornata per ogni bambino è di 2 euro.
|
16/06/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji