Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Italia Francia: tutto in una notte

Porto San Giorgio | L’Amministrazione comunale mette ancora a disposizione un maxischermo in Piazza Silenzi per vedere tutti insieme la partita decisiva degli Azzurri ai Campionati europei di calcio.

Maxischermo per gli europei di calcio


Sarà una sfida da tutto in una notte, quella tra Italia e Francia di questa sera ai Campionati europei di calcio. Una partita decisiva che mette di fronte agli azzurri i rivali più acerrimi, avversari della Nazionale italiana nelle sfide più importanti dell'ultimo decennio.

E l'Amministrazione comunale di Porto San Giorgio torna a proporre, per domani sera, una visione collettiva della partita ai cittadini sangiorgesi. Come per la sfortunata partita d'esordio contro l'Olanda, sarà allestito un maxischermo in Piazza Silenzi, dove la scorsa settimana sono stati in molti a darsi appuntamento.

"E' una partita determinante per il prosieguo del cammino azzurro ai Campionati Europei - il commento dell'assessore allo sport Lauro Salvatelli - Per giunta la sfida tra Italia e Francia non ha bisogno di presentazioni ed ha un fascino speciale, con tutti i confronti che hanno visto protagoniste le due squadre negli ultimi anni, in particolare l'indimenticabile finale mondiale di Berlino del 2006. Sono momenti emozionanti che è bello trascorrere in compagnia, e mi auguro che saremo in tanti ad assistere alla partita davanti al maxischermo, sperando di vivere una notte magica".

17/06/2008





        
  



2+5=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji