Fiabe d'estate alla biblioteca comunale
Sant'Elpidio a Mare | Un nuovo progetto destinato ai bambini che vedrà al centro le fiabe: lo propone l'Assessorato alla cultura di Sant'Elpidio a Mare; le iscrizioni inizieranno il 24 giugno e gli appuntamenti saranno gratuiti.
L'assessore alla cultura Cifola con il sindaco Mezzanotte
L'Assessorato alla cultura di Sant'Elpidio a Mare, dopo il buon successo dell'iniziativa "Un mondo di fiabe" che si è svolta nei primi mesi di quest'anno, propone ai bambini un'altra occasione per viaggiare con la fantasia, condividendo il piacere della lettura e dello stare insieme ad altri compagni di viaggio per giocare e divertirsi.
Tra poco, infatti, presso la Biblioteca comunale, inizierà un nuovo progetto di lettura dal titolo "VOCE DI FIABA: FIABE D'ITALIA; FIABE DEL MIO PAESE", curato da un'operatrice del servizio civile, che farà scoprire leggendo e giocando alcune delle regioni italiane, per approfondirne la conoscenza attraverso la storia, i sapori e le tradizioni.
Gli incontri - ad ingresso completamente gratuito - si svolgeranno tutti i mercoledì di luglio e il primo mercoledì di agosto, con inizio alle ore 16.30. Per saperne di più è possibile recarsi alla Biblioteca comunale, dove sarà possibile effettuare le iscrizioni dal 24 giugno.
|
17/06/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji