Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Assalti frontali: “La libertà di espressione va garantita”

Porto San Giorgio | Il sindaco Agostini e l’assessore Catà: “Bene i contributi critici dei consiglieri di maggioranza, ma è doveroso consentire a ciascuno di esprimersi.”

Il sindaco di Porto San Giorgio Andrea Agostini risponde ai consiglieri di maggioranza Vitali Rosati e Vastaroli, che hanno contestato la scelta di ospitare, per il 9 agosto, il concerto della band Assalti frontali. Un concerto che, è opportuno sottolinearlo, è stato promosso e presentato dall'Anpi Fermo, associazione nazionale partigiani d'Italia.

"Non ho mai apprezzato i sindaci abituati a contornarsi di yes-men, perchè considero un valore i contributi critici da chiunque provengano - spiega il primo cittadino sangiorgese - in particolare quando arrivano da consiglieri di maggioranza, che nessun altro interesse possono avere, se non quello di una buona azione amministrativa, coerente ai programmi e di soluzione ai problemi della città. Ma ricordo quando l'anno scorso, all'oggi assessore Cesare Catà veniva impedito dall'Amministrazione Brignocchi, che i sangiorgesi hanno sonoramente bocciato, di esprimere il proprio pensiero, perché cristiano, liberale e di destra. Quella sinistra liberticida nessuno la rimpiange, e tutt'altra cosa è l'azione lineare, trasparente e votata al dialogo e al confronto di questa Amministrazione comunale."

 

28/07/2008





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji