La bella Juliana madrina d'eccezione al battesimo
Fermo | La showgirl di Cultura moderna nelle Marche, da dove ha iniziato il suo percorso italiano, per il battesimo della piccola Dominique, figlia di Natascia, un'amica sin dagli inizi della carriera: "Grazie a lei la mia vita ha avuto una svolta".
di Pierpaolo Pierleoni
Juliana Moreira madrina ad un battesimo nel Fermano
Da qualche anno la brillante carriera televisiva l'ha portata a Milano, ma al battesimo della bimba di una delle sue più care amiche non è voluta mancare. Juliana Moreira, showgirl di Cultura moderna e Paperissima su Canale 5, ha fatto da madrina, domenica, alla celebrazione per la piccola Dominique, svolta all'Abbazia di Fiastra, e seguita da un pranzo al ristorante La nuova fattoria a Lido di Fermo.
La bimba è figlia di Marco Luchetti e Natascia Paccapelo. Proprio a quest'ultima, la modella e soubrette brasiliana è legata da un'amicizia che dura da anni. "Grazie a Natascia - confida la bella Juliana - tante cose nella mia vita sono cambiate. E' stata lei a convincermi a tentare la carriera in tv e ad accompagnarmi ad un provino a Mediaset. Da lì è iniziato tutto, ora vivo a Milano, ma il nostro rapporto è rimasto, è una delle poche persone di cui mi fido davvero. Sono stata onorata che mi abbia scelto come madrina di Dominique".
Gli inizi non sono stati semplici, Juliana non era del tutto soddisfatta della sdua vita italiana, stava pensando di tornare nel suo Paese. "In Brasile avevo già lavorato in televisione, ero pronta a tornare lì e cercare di riprendere quella carriera. E'Per questo dico che l'amicizia con Natascia è stata fondamentale, quando ormai ero quasi decisa ad andarmene mi ha spinto a provare con la tv italiana, mi ha portato negli studi Mediaset, le devo molto".
L'esperienza televisiva non fa dimenticare alla "Marzullina", il nomignolo inventato per lei da Teo Mammucari durante Cultura moderna, il legame forte che la tiene unita alle Marche. "Qui ho lavorato per diverso tempo - ricorda Juliana - ed ho lasciato alcune amicizie importanti che quando posso torno volentieri a trovare. Con Natascia, ad esempio, ho anche diversi progetti da realizzare, spero che mi raggiunga presto a Milano".
Quanto al suo futuro, Juliana farà presto ritorno sul piccolo schermo. I progetti in ballo sono diversi. "Presto sarà in onda un spot pubblicitario per un'importante marchio - anticipa la Moreira - Non posso dire di più, ma è una bellissima campagna con personaggi di grande successo. Poi tornerò presto in televisione. Stiamo lavorando ad un nuovo programma con Teo Mammucari, in autunno tornerò sulle reti Mediaset".
|
12/09/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji