Miss Italia: calzature fermane ai piedi delle belle
Fermo | Sarà il Calzaturificio Mary di Fermo a rifornire le finaliste del concorso che si svolgerà a Salsomaggiore Terme la prossima settimana; la vincitrice di Miss Italia nel mondo 2008 è già testimonial dell'azienda.
Fiorella Migliore, Miss Italia nel mondo
Le aspiranti Miss, che si contenderanno lo scettro della più bella d'Italia, calzeranno ai loro piedi le scarpe a marchio "Lella Baldi", create e realizzate dal Calzaturificio Mary di Fermo. L'azienda è infatti il fornitore ufficiale delle calzature per questa edizione del Concorso di Miss Italia: le serate finali, condotte da Carlo Conti, si svolgeranno dal 9 al 13 Settembre a Salsomaggiore Terme e saranno trasmesse in diretta su Rai Uno.
Durante le puntate, le 100 ragazze in gara avranno avranno a disposizione alcuni modelli, tra sandali e décolletée, che l'azienda ha ideato e realizzato appositamente per loro, per valorizzarne l'eleganza e il portamento e sottolineare lo stretto legame tra la bellezza italiana e la qualità del Made in Italy.
"Lella Baldi" in realtà già in altre occasioni ha fatto indossare i suoi prodotti alle reginette di bellezza: quelle di Miss Italia nel Mondo, durante la serata che si è svolta lo scorso giugno a Jesolo e che ha visto la splendida Fiorella Migliore ricevere il titolo e la corona: la bella Paraguayana di origini siciliane sarà tra l'altro presente anche al Micam di Milano, il 18 Settembre, presso lo stand dell'azienda.
Continua dunque con successo la proficua collaborazione tra la manifestazione che ogni anno premia la bellezza italiana e il calzaturificio marchigiano, particolarmente sensibile all'universo femminile e da sempre attento ad esaltare il fascino delle donne.
"Per noi quella di Miss Italia rappresenta una grande soddisfazione e un'importante e rinomata vetrina in cui far conoscere e apprezzare il nostro prodotto sul territorio nazionale - afferma la signora Mary, titolare dell'azienda - E' inoltre un traguardo di prestigio che conferma e sottolinea la bontà del lavoro svolto: sia in termini d'immagine, grazie a un'efficace strategia di comunicazione, che dal punto di vista stilistico e qualitativo nella realizzazione delle nostre calzature".
|
05/09/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Economia e Lavoro
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
Quando il credito è donna: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano. (segue)
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dellassociazione (segue)
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji