Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Piero Fassino raduna i suoi nella media Valtenna

Montegiorgio | Bagno di folla per il rappresentante del Partito Democratico che parla di un'Italia già pronta al cambiamento.

di Simone Menin

Piero Fassino a Montegiorgio

Un letterale bagno di folla fra i plaudenti adepti del Partito Democratico per Piero Fassino ma non solo. Sparsi fra i convenuti si contavano anche dei rappresentanti della giunta montegiorgese, venuti per ascoltare ed accogliere come amministrazione il noto politico ex leader dei Democratici di Sinistra.

Anche volti noti della politica a più ampio raggio, Paolo Petrini vicepresidente della Regione e alcuni sindaci dei comuni limitrofi ad udire un discorso che toccava un pò tutti i capisaldi della politica italiana. Fassino parla di un governo già in crisi dopo cinque mesi di legislatura ed una minoranza ancor più forte nel voler sovvertire la tendenza, dice sempre il politico, di reale crisi per le sorti del Paese.

L'atteggiamento nel discorso di Piero Fassino ha permesso di constatare una certa propensione per la vicinanza alla gente del popolo e dice di voler puntare nel prossimo periodo al recupero dei tanti votanti delle primarie che comunque dovrebbero condividere un interesse per le correnti di sinistra. Secondo Fassino è uno dei modi utili alla costruzione di un partito dal largo consenso elettorale.

Discorsi applauditi con vigore, nemmeno un fischio, ma dopo le foto di rito con i fan presenti la delusione di alcuni per la ripartenza immediata dell'ex diessino che non ha assecondato l'invito di Cataldo Sforza, rappresentante politico locale, a condividere assieme a tutti un piatto di pennette all'arrabiata.

05/09/2008





        
  



3+1=
I convenuti

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji