Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Natale in musica: una serata speciale sabato a S.Elpidio a Mare

Sant'Elpidio a Mare | 28 commercianti del centro storico e Viale Roma uniscono le forze per un evento con gruppi musicali, arcieri, giochi gonfiabili e gastronomia: soddisfatto l'assessore al commercio Pelagallo.

di Pierpaolo Pierleoni

Piazza Matteotti e il Palazzo comunale

I commercianti del centro storico e di Viale Roma a Sant'Elpidio a Mare hanno organizzato una festa sabato 13 dicembre a partire dalle ore 17, con il patrocinio dell' Assessorato allo sviluppo economico e ai servizi sociali, con il contributo della locale Pro-Loco.

Saranno aperti fino all'una di notte gli esercizi commerciali e si alterneranno, in Piazza Matteotti, Piazza Gramsci e Viale Roma, gruppi musicali emergenti del territorio. Non solo musica: ci saranno stands gastrnomoci in tre punti della città, giochi gonfiabili èer i più piccoli e la possibilità di tirare con l'arcocon la partecipazione del Gruppo storico Arcieri Firmum. Per i parcheggi si potrà utilizzare il campo sportivo Mandozzi, da dove partirà continuamente una navetta per il trasporto gratuito nella zona centrale. Corso Baccio e Viale Roma saranno ad isola pedonale per tutta la durata della manifestazione. 

Soddisfatto l'assessore allo sviluppo economico Avv. Francesco Pelagallo per l'iniziativa intrapresa e l'adesione di gran parte dei commercianti.
"E' un'ottima occasione per vivacizzare il centro, incentivare il commercio , favorire l'aggregazione e la socializzazione e per indirizzare i consumatori a favore del commercio tradizionale locale. Lo spirito d'iniziativa e l'unione della categoria rappresentano un segnale positivo del perseguimento di un processo promozionale che mette insieme operatori economici e amministrazione comunale. La collaborazione tra pubblico e privato può raggiungere risultati positivi che intendiamo accrescere ancora di più strada facendo: con "Natale in Musica" si rinsalda quel connubio tra imprese e cittadini, nel senso dello sviluppo del dialogo tra commerciante e consumatore".

06/12/2008





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji