La Lega stronca Forza Italia: "La capogruppo lavora per dividere"
Sant'Elpidio a Mare | Duro attaccodel partito leghista a Jessica Marcozzi, coordinatrice e capogruppo azzurra: "Si allea con i civici di sinistra e lavora per dividere il centrodestra e il Pdl, siamo sbalorditi".
di Pierpaolo Pierleoni

"Forza Italia la smetta". La Lega nord di Sant'Elpidio a Mare attacca duro nei confronti delpartito azzurro ed in particolare prende di mira la coordinatrice e capogruppo consigliare Jessica Marcozzi.
"Ci fa riflettere e ci preoccupa - nota il coordinamento leghista in una nota - l'atteggiamento della capogruppo dell'ormai andata Forza Italia e di conseguenza del consigliere Reschini, che sicuramente non si rende conto di quello che stanno combinando alleandosi con civici di sinistra". Il riferimento è al voto comune sui revisori dei conti con i Democratici e popolari di Franco Lattanzi all'ultimo consiglio comunale. Una sintonia ufficializzata anche in conferenza stampa sabato scorso, con un impegno comunedelle due forze nel lavoro di opposizione all'amministrazione comunale e nell'elaborazione di proposte per la città.
"Le sue decisioni solitarie - rincara la dose la Lega sempre riferita alla Marcozzi - rimangono fini a se stesse, dimostrando che è solo capace di portare avanti una politica distruttiva non collaborando con le altre forze del centrodestra e, ancora più grave, all'interno del Pdl. Non fanno certo bene alla politica locale questi accaniti arroccamenti. Anzi siamo sbalorditi e prendiamo le distanze da chi usa la politica al solo fine personale con l'intento subdolo di destabilizzare la credibilità della coalizione di centrodestra. Non che ci risulti nuovo questo suo modo di fare perché abbiamo avuto l'occasione di conoscerla ed ora la sua fame di ambizione e protagonismo è palese a tutti".
"In vista del prossimo importante appuntamento elettorale delle provinciali - concludela Lega - auspichiamo un'intesa con un centrodestra forte e coeso che possa garantire risultati positivi a tutti gli elpidiensi che credono nella capacità e serietà politica".
|
18/03/2009
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati