Allenamento pomeridiano per i rossoblù, al Ciarrocchi, assenti Titone, Forò Magnani, Carozza
San Benedetto del Tronto | Titone e Forò sono sulla via del completo recupero, dunque saranno disponibili per la trasferta di Padova. Leggero affaticamento per Magnani, piccolo problema ad un ginocchio per Carozza, entrambi non destano preoccupazione.
di Marco De Berardinis
Mario Titone della Sambenedettese calcio.
I rossoblù si sono allenati nel pomeriggio al Ciarrocchi di Porto D'Ascoli.
Erano assenti, oltre a Forò e Titone, che stanno facendo lavoro differenziato, comunque sono sulla via del completo recupero, anche Magnani, per un affaticamento muscolare e Carozza per un leggero problema ad un ginocchio, le condizioni degli ultimi due non destano particolari preoccupazioni.
Per domani, vista la sosta di campionato, è prevista una doppia seduta, che verrà svolta al Riviera, poi i giocatori avranno due giorni di riposo, riprenderanno ad allenarsi martedì.
Viste le assenze per squalifica di Sirignano e Ferrini nella gara con il Padova, il tecnico D'Adderio, dovrà trovare i loro sostituti, sia sulla fascia sinistra difensiva che a centrocampo.
Il sostituto dell'ex avellinese, potrebbe essere Lanzoni, mentre quello dell'ex cesenate, Carozza, con il conseguente ingresso tra i titolari di Olivieri, sono solo ipotesi le nostre, visto che manca ancora una settimana abbondante alla gara.
Sia la tifoseria tutta, che il presidente Giovanni Tormenti, si aspettano la tanto attesa svolta, dalla prossima gara con il Padova, in modo da iniziare a scalare la classifica.
Lo stesso Presidente, alla ripresa degli allenamenti di martedì scorso, si è intrattenuto nello spogliatoio, in un faccia a faccia pacato e sereno, per cercare di capire anche il perché delle paure dei suoi ragazzi in campo, evidenziate nella gara con il Portogruaro.
Soprattutto pensiamo che avrà spronato i suoi ragazzi a non mollare, per cercare di raggiungere il tanto agognato obiettivo e cioè la salvezza, senza passare attraverso la lotteria dei play out
Concludiamo con una buona notizia per i rossoblù, infatti la Corte di Giustizia Federale, nella giornata di giovedì, ha respinto il ricorso presentato dal Venezia, riguardante la penalizzazione di 2 punti, inflitta per illecito amministrativo.
Dunque dopo questa sentenza, i punti di distacco della Samb sul Venezia, rimangono sempre 6, con i lagunari desolatamente ultimi in classifica con 16 punti.
|
06/03/2009
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati