Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Possesso di sostanze stupefacenti: tre arresti nel fermano

Porto San Giorgio | Eroina trovata in possesso di giovani fermati dai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza. Arresti e segnalazioni alla Prefettura di Ascoli Piceno.

di Chiara Marzan

Personale della Squadra Volante nell'ambito dell'attività di controllo del territorio e dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti hanno tratto in arresto, nei giorni scorsi, un cittadino di nazionalità tunisina, R. M. di anni 24 domiciliato a Milano, il quale è stato trovato in possesso di involucri contenenti sostanza stupefacente tipo eroina per un peso di oltre 200 gr. Lo straniero, irregolare sul territorio nazionale, era già stato per ben 15 volte fotosegnalato e si trovava, al momento in cui è stato fermato dalle forze dell'ordine, sul lungomare tra Porto San Giorgio e Lido di Fermo. L'uomo è stato associato al Carcere di Fermo a disposizione dell'autorità giudiziaria coordinatrice delle indagini.

Non è stato l'unico arresto dal momento che, sempre nei giorni scorsi, un'altra pattuglia della Squadra Volante del Commissariato ha fermato, lungo la Statale 16, una Y10 con a bordo due giovani, entrambi residenti a Fermo, i quali nel corso del controllo sono apparsi particolarmente agitati. Gli strani comportamenti della coppia hanno fortemente insospettito i poliziotti i quali hanno condotto i due ragazzi in Commissariato. Al termine di una perquisizione personale alla ragazza gli agenti hanno rinvenuto un involucro contente 2 gr di eroina che è stata sequestrata. La ragazza è stata segnalata alla Prefettura di Ascoli Piceno, anche per i provvedimenti in ordine alla patente di guida di cui era in possesso.

10/04/2009





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji