Contro la Cingolana, il tecnico Palladini dovrà fare a meno dell'esterno Zazzetta infortunato
San Benedetto del Tronto | Il tecnico rossoblù dovrebbe confermare per dieci undicesimi, la stessa formazione che ha battuto il Real Metauro, con Bianchini al posto di Zazzetta. La campagna abbonamenti procede a gonfie vele, raggiunto il record di 1200 abbonati
di Marco De Berardinis

Lo scudetto della Samb
I rossoblù, nel pomeriggio si sono allenati al "Riviera", in vista della gara casalinga di domenica, che li vedrà affrontare, la Cingolana.
Si sono allenati tutti regolarmente ad eccezione di Zazzetta, fermo già da lunedì, per una distrazione di primo grado al bicipite femorale, rimediata contro il Real Metauro, l'esterno rossoblù, dunque non sarà disponibile per domenica.
Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro la Cingolana, squadra che fino ad ora non ha subito reti e si trova seconda in classifica, dovrebbe essere la stessa, che ha battuto il Real Metauro, con l'inserimento di Bianchi, al posto dell'infortunato Zazzetta.
Dovrebbe essere quindi questo, (4-3-2-1), l'undici che mister Palladini schiererà contro la Cingolana e cioè Chessari in porta, linea difensiva composta da Ogliari a destra, Nicolosi a sinistra, al centro Pulcini e Mengo, i tre centrocampisti saranno D'Aniello, Valente e Bianchi, Giandomenico sarà il rifinitore dietro alle due punte Basilico e Caccatore.
Come avevamo riportato ieri, con l'Osservatorio per le manifestazioni sportive, che ha vietato la trasferta ai tifosi rossoblù a Macerata di domenica 27 settembre, c'è enorme disappunto sia tra i tifosi, che in società, visto che l'impianto dell'Elvia Recina, è moderno e può tranquillamente ospitare i tifosi rossoblù in gran numero, senza che vengano a contatto con i tifosi locali.
Tra l'altro, nelle due precedenti trasferte, i tifosi rossoblù si sono comportati bene, senza creare problemi alle forze di polizia presenti a Montegranaro e a Saltara di Calcinelli, dunque il provvedimento dell'Osservatorio, è sembrato a tutti eccessivo.
Per quanto riguarda il calciomercato, con i due nuovi acquisti di Menichini e Tosto, il mercato in entrata della Samb è praticamente concluso, lo stesso discorso vale anche in uscita, Natalini e Carioti che sembravano dovessero lasciare la Samb, rimarranno invece in casacca rossoblù.
Dopo l'amichevole disputata mercoledì scorso, per raccogliere fondi a favore di Moreno Solfrini, domenica prossima, i ragazzi della curva nord, raccoglieranno altri fondi da devolvere sia alla famiglia di Solfrini, che a quella di Borgonovo, prima della gara con la Cingolana.
Infine la società comunica con enorme soddisfazione, che è stato superato il tetto dei 1200 abbonati, un record che poche società d'Eccellenza, in Italia possono vantare, comunque per coloro che volessero ancora abbonarsi, per farlo c'è tempo fino a fine mese.
|
18/09/2009
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji