A Massimo De Luca il premio giornalistico Francesco Valentini
Porto Sant'Elpidio | Il conduttore della Domenica sportiva sarà premiato venerdì sera per la nona edizione del riconoscimento che chiude le manifestazioni del trofeo Marozzi Martellini; nell'occasione anche il premio "Sportivo elpidiense dell'anno".
di Pierpaolo Pierleoni
Massimo De Luca
Venerdì 16 ottobre presso la Casa del volontariato di Porto Sant'Elpidio verrà consegnato a Massimo De Luca, il presentatore della Domenica Sportiva, il nono Premio Giornalistico "Francesco Valentini". L'iniziativa è inserita nel programma del Torneo Marozzi - Martellini, riservato al calcio giovanile, terminato nella sua parte agonistica, il 6 settembre con il successo del Pescara e che ha nella beneficenza in favore dell'Ail di Pesaro, alla Lega del Filo d'Oro di Osimo e alla Croce Verde di P.S.Elpidio.
Durante la serata di venerdì ci sarà inoltre la consegna del Premio allo Sportivo Elpidiense dell'Anno "Enzo Belletti", all'atleta locale che si è maggiormente distinto durante la stagione agonistica.
In più verrà eletto il vincitore del il sesto Concorso Giornalistico "Francesco Valentini", riservato ai giovani che vogliono dilettarsi con il giornalismo. Nel programma della serata anche il ricordo di Candido Cannavò, il vincitore del premio giornalistico dello scorso anno, per il suo indimenticabile intervento in una delle sue ultime uscite pubbliche prima della scomparsa.
|
13/10/2009
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji