Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Primarie del PD, un evento straordinario"

Magliano di Tenna | Coordinamento del Partito Democratico della Media Valtenna" Domenica scorsa, oltre 1000 elettori si sono recati alle urne in tutta la Media Valle del Tenna, per l'elezione dei Segretari Nazionale e Regionale del Partito Democratico".

di Redazione

Riceviamo da Coordinamento PD Media Valtenna

Un evento straordinario, si legge in un comunicato del Partito Democratico, in termini di affluenza che sottolinea il radicamento del Partito Democratico nel nostro territorio e l'ottimo lavoro svolto dai dirigenti dei circoli territoriali.

Il Coordinamento PD della Media Valtenna, nel ringraziare tutti i cittadini che domenica hanno scelto di vivere una "giornata democratica" nei seggi allestiti, vuole sottolineare la partecipazione di tanta gente che per la prima volta si è avvicinata alle Primarie, segno che la sofferenza e la delusione provocate da questo Governo di centrodestra sono diventate ormai insostenibili.

Anche nella Media Valtenna, continua la nota, Pierluigi Bersani è stato il più votato con il 54,4% delle preferenze, mentre Dario Franceschini, ha riscosso il 33,8% dei voti, affermandosi nei comuni di Montappone e Servigliano; infine Ignazio Marino si è attestato al terzo posto con un buon 11,8%. Da rilevare, in ultimo, l'ottimo risultato ottenuto dal neo segretario Bersani in alcuni comuni del nostro territorio come Falerone, Massa Fermana e Montegiorgio, che registrano alcune tra le percentuali più alte di tutta la Provincia di Fermo.

Questo risultato, conclude il comunicato del Partito Democratico, fa ovviamente ben sperare in vista delle prossime Elezioni Regionali alle quali il territorio fermano si presenterà unito nel dare il suo forte contributo alla riconferma del centrosinistra alla guida della Regione con Gian Mario Spacca quale presidente.

28/10/2009





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji