Teatro delle Api: da lunedì si acquistano gli abbonamenti
Porto Sant'Elpidio | Parte la prevendita, prezzi rimasti inalterati rispetto alla passata stagione, si pagano 84 euro per abbonarsi alla stagione di prosa o di musica.
Teatro delle Api
A partire da lunedì 2 novembre sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti per il Teatro delle Api. Spettacoli di qualità a prezzi davvero bassi, basti pensare che con soli 84 euro è possibile acquistare un abbonamento per la prosa o per la musica. In tutto saranno 28 gli spettacoli che caratterizzeranno questa nuova stagione: 7 di prosa, 7 di musica, 9 di teatro per ragazzi, 2 di teatro comico dialettale, più 3 spettacoli fuori abbonamento.
Si esibiranno, tra gli altri, Corrado Guzzanti, Paolo Rossi, Giobbe Covatta, Paolo Fresu, Simone Cristicchi, Quintorigo, Ambra Angiolini, John De Leo e Giulio Scarpati. I nuovi abbonamenti potranno essere acquistati da lunedì 2 novembre a mercoledì 4, dalle 9,30 alle 13,30 a Villa Murri presso Eventi Culturali, e dalle 18 alle 20,30 al Teatro delle Api.
L'abbonamento unico (prosa e musica) costa 152 euro, solo per la prosa o solo per la musica 84 euro, ridotto 76. Per il Teatro per ragazzi invece l'abbonamento è di 24 euro per 9 spettacoli. La stagione 2009/2010 è frutto della collaborazione tra la Città di Porto Sant'Elpidio e la Fondazione Progetto Città&Cultura con l'AMAT Associazione Marchigiana Attività Teatrali per la prosa, Eventi / Tam Tutta un'Altra Musica per la musica, Eventi Culturali/Teatri Comunicanti per il teatro per ragazzi e Gruppo Teatrale Cretarola per il teatro comico dialettale.
|
31/10/2009
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji