A febbraio arriva Beppe Grillo, in vendita i biglietti
Porto San Giorgio | Il comico genovese proporrà al Palasavelli l'unica tappa marchigiana del suo spettacolo. Catà: "Grillo simbolo della controcultura italiana, apprezzo i quesiti che pone ma non le sue risposte".
di Redazione
Beppe Grillo
Questa mattina, nella sala consiliare del Comune, il sindaco di Porto San Giorgio, Andrea Agostini, l’assessore alla Cultura, Cesare Catà e l’assessore allo Sport, Lauro Salvatelli hanno reso noto che Beppe Grillo sarà al Palasavelli il prossimo 9 febbraio alle 21.15.
Lo spettacolo – unica tappa marchigiana nella seconda tranche del tour italiano dell’irriverente comico genovese – durerà circa due ore e, partendo da un canovaccio incentrato su politiche energetiche, spreco di risorse, ambiente, giustizia e politica, si allargherà a vari argomenti, affrontando le questioni di maggiore attualità e toccando anche argomenti di interesse locale.
“Beppe Grillo nel bene e nel male è un simbolo della controcultura italiana e del motto 'Castigat ridendo mores' che sta all’ingresso del nostro teatro cittadino – ha commentato Catà –. L’operato di questa Amministrazione è scisso dalle ideologie e per questo un comico graffiante come quello genovese può tranquillamente trovare spazio nella nostra città”.
“Grillo affronta temi di grande rilievo – ha proseguito l'assessore alla Cultura – personalmente apprezzo i quesiti che pone, non altrettanto le sue risposte, che a volte trovo troppo semplicistiche per la complessità dei temi trattati, ma questo non toglie nulla all’importanza ed alla qualità di questo evento”.
Presente all’incontro di stamattina anche Giulio Spadoni della Comstar – società organizzatrice dell’evento – che ha fatto sapere che i biglietti per partecipare allo spettacolo possono essere acquistati presso tutti i centri Booking show o tramite internet.
|
10/01/2009
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji