Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

I Turbolenti al Tarabrooch

San Benedetto del Tronto | I comici si definiscono “artisti che ballano come cantanti, cantano come mimi, recitano come musicisti, ma soprattutto parlano come mangiano”.

Il quartetto dei Turbolenti

Un quartetto di tutto rispetto quello dei Turbolenti che giovedì prossimo si esibirà al Tarabrooch di San Benedetto del Tronto. I comici si definiscono “artisti che ballano come cantanti, cantano come mimi, recitano come musicisti, ma soprattutto parlano come mangiano”. Questa è la sintesi della loro comicità, sviluppata attraverso anni e anni di dura gavetta.

I Turbolenti nascono artisticamente nell'ottobre del ’98, iniziando la loro avventura nel locale milanese “La corte dei miracoli” del maestro Renato Converso, dove sperimentano il loro umorismo, che viene plasmato dagli studi di mimo, clownerie e improvvisazione teatrale. Enzo Polidoro, Gianluca Impastato, Gianluca Fubelli e Stefano Vigogna sono veri mostri da palcoscenico in grado di miscelare le vicende di tutti i gironi con una buona dose di senso comico.

Sono stati vincitori del Festival nazionale del cabaret di Torino nel 2000 e l’anno dopo hanno preso parte alla manifestazione Bravo grazie di S.Vincent. Nel 2002 hanno vinto il premio della critica al prestigioso Premio Charlot di Paestum e nello stesso anno iniziano ad essere ospiti fissi di Colorado Café Live nelle vesti della Boy Band.

Nel 2005 partecipano tutte le domeniche a Guida al Campionato e girano teatri, locali e piazze italiane portando gli spettacoli intitolati gli Artificieri e Uno è di troppo. Insomma, sarà una serata tutta da ridere nel locale di Via dei Mille. Per prenotazioni 0735/753828.

23/01/2007





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati