Si apparta con una prostituta, rapinato da tre slavi
Porto Sant'Elpidio | Un 39enne del posto carica una lucciola dell'est Europa, poco dopo viene aggredito nella zona di Strada Fratte; tre persone armate di spranghe li obbligano a scendere e gli portano via l'auto
di Pierpaolo Pierleoni
Aggrediti e rapinati mentre si erano appartati. E' capitato la notte scorsa in zona Fratte, dove un uomo, dopo aver caricato a bordo una prostituta dell'est Europa, è stato assaltato da tre persone, con il volto parzialmente travisato da sciarpe.
I tre, dall'accento di origine slava, si sono introdotti nell'auto dell'uomo, un 39enne di Porto Sant'Elpidio, armati di spranghe.
Attimi di terrore, poi i rapinatori hanno intimato ai due di scendere dal veicolo e si sono allontanati rapidamente, lasciandoli a piedi, lungo strada Fratte, nei pressi di un'area di rifornimento. Oltre alla vettura, hanno portato via anche portafogli e borsa al cliente ed alla lucciola.
Dopo l'aggressione, immediata la chiamata alle forze dell'ordine e la denuncia. Non è la prima volta che alle coppie che si appartano tra Sant'Elpidio a Mare e Porto Sant'Elpidio capita un episodio del genere. Un episodio simile si era consumato lo scorso novembre.
In quel caso, però, i rapinatori, sempre in tre, si erano accontentati dei contanti, e si erano limitati, armati di bastoni, ad infrangere il parabrezza dell'auto del cliente.
|
25/01/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati