Si apparta con una prostituta, rapinato da tre slavi
Porto Sant'Elpidio | Un 39enne del posto carica una lucciola dell'est Europa, poco dopo viene aggredito nella zona di Strada Fratte; tre persone armate di spranghe li obbligano a scendere e gli portano via l'auto
di Pierpaolo Pierleoni
Aggrediti e rapinati mentre si erano appartati. E' capitato la notte scorsa in zona Fratte, dove un uomo, dopo aver caricato a bordo una prostituta dell'est Europa, è stato assaltato da tre persone, con il volto parzialmente travisato da sciarpe.
I tre, dall'accento di origine slava, si sono introdotti nell'auto dell'uomo, un 39enne di Porto Sant'Elpidio, armati di spranghe.
Attimi di terrore, poi i rapinatori hanno intimato ai due di scendere dal veicolo e si sono allontanati rapidamente, lasciandoli a piedi, lungo strada Fratte, nei pressi di un'area di rifornimento. Oltre alla vettura, hanno portato via anche portafogli e borsa al cliente ed alla lucciola.
Dopo l'aggressione, immediata la chiamata alle forze dell'ordine e la denuncia. Non è la prima volta che alle coppie che si appartano tra Sant'Elpidio a Mare e Porto Sant'Elpidio capita un episodio del genere. Un episodio simile si era consumato lo scorso novembre.
In quel caso, però, i rapinatori, sempre in tre, si erano accontentati dei contanti, e si erano limitati, armati di bastoni, ad infrangere il parabrezza dell'auto del cliente.
|
25/01/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji