"Servono posti di lavoro"
Porto San Giorgio | Proposta del consigliere Vastaroli sull'inserimento di nuove posti di lavoro nell'ufficio postale a sud per mantenere l'efficienza in quella zona di Porto San Giorgio dove sta aumentando il numero di famiglie.
di Chiara Marzan
"Ho ritenuto opportuno presentare una mozione che spero il Consiglio possa votare all'unanimità, ed il Sindaco fare propria, in quanto trattasi del miglioramento e del potenziamento degli Uffici Postali posti nella zona Sud della città, al fine di evitare le sempre maggiori file da parte dei cittadini di quel quartiere." Scrive il consigliere comunale Gianfranco Vastaroli.
"Infatti con gli insediamenti produttivi e con le edificazioni fatte fare - ironia della sorte - proprio dalla Giunta di c.sinistra sotto la guida Brignocchi, in quella zona verrano da qui a 24-36 mesi ad insediarsi dalle 300 alle 500 nuove famiglie.
Tale situazione crea una serie di inconvenienti, primo tra tutti l'insufficienza di personale e l'inadeguatezza dei locali degli Uffici Postali di quella zona.
E' per tale motivo che ho chiesto al Sindaco ma pure al Consiglio di prendere atto della nuova situazione venutasi a creare e di provvedere per tempo poichè, il quartiere sarà presto altamente e densamente abitato.
Nella speranza che chi di dovere comprenda e si attivi poichè compito di chi governa è anche quello di raccogliere i suggerimenti e le indicazioni che pervengono anche dalla minoranza se queste sono ritenute utili alla città come credo lo sia in questo caso."
|
13/02/2008
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji