Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il giorno della verità per Ammazzalorso

Ascoli Piceno | Colacone recupera e dovrebbe partire titolare. Cudini dal primo minuto.

di Pierfrancesco Simoni

Ammazzalorso, che si gioca tanto del suo futuro in bianconero, ha convocato 20 giocatori. In difesa, fuori Martinelli e dentro Cudini, con De Martis spostato a destra. Il posto di Caracciolo dovrebbe essere di Biso. In attacco, confermato il tandem Colacone-Pià.

Zeman è intenzionato a confermare l'undici che ha sconfitto, in rimonta, la Salernitana. L'unico dubbio è rappresentato da capitan Puleo. Il giocatore non si è allenato per un dolore ad un piede, eredità di un colpo ricevuto nel derby con i granata. Se non dovesse farcela, come è probabile, al suo posto, dovrebbe essere schierato Di Cesare.

PROBABILI FORMAZIONI (stadio Del Duca, ore 20.30).

ASCOLI (4-4-2): Micillo; De Martis, Cudini, Brevi, Tentoni; Antonelli, Biso, De Vezze, La Vista; Colacone, Pià. A disposizione: Maurantonio, Modesto, Speranza, Ascenzi, . Allenatore: Ammazzalorso.

AVELLINO (4-3-3): Cecere; Sardo, Contini, Di Cesare, Moretti; Fusco, Nocerino, Tisci; Capparella Sorrentino, Kutuzov. A disposizione: Anania, D'Andrea, Carnevali, Ferraresi, Bagalini, Stroppa, Manca. Allenatore: Zeman.

ARBITRO: Brighi di Cesena.

17/03/2004





        
  



2+3=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji