Campagna affissioni, Di Ruscio parte seconda
Fermo | E' partita la seconda fase della campagna affissioni del candidato alla Provincia di Fermo; nei manifesti il motto 'tutti insieme appassionatamente' e l'elenco dei 40 comuni che faranno parte del nuovo ente.
di Francesca Pasquali

Saturnino Di Ruscio
E’ partita la seconda fase della campagna affissioni di Saturnino Di Ruscio, candidato alla Presidenza della Provincia di Fermo. Il nuovo manifesto vede, scritti in neretto, i nomi dei 40 comuni della nuova Provincia. Sopra i nomi lo slogan ‘Tutti insieme appassionatamente’, scelto a simbolo di unità per il nuovo ente.
La decisione di elencare i quaranta comuni uno di fianco all’altro risponde, secondo Di Ruscio, alla volontà di rappresentarli tutti “con la stessa dignità, ma ognuno con le proprie peculiarità”.
Spiegando che il messaggio che in questa fase di affissioni si vuole evidenziare è la possibilità per tutti – cittadini, comuni ed associazioni – di svolgere un ruolo importante per la nuova Provincia, l’aspirante presidente rimanda al mittente le accuse di ‘Fermocentrismo’, ricevute nei giorni scorsi dal centro-sinistra.
“Nel ribadire i concetti di unità e partecipazione che hanno sempre contraddistinto il mio operato – ha affermato Di Ruscio – non posso che respingere le polemiche sollevate dal centro-sinistra che, non avendo elementi propositivi concreti per il futuro del territorio, ha dato il via al concetto traballante di ‘Fermocentrismo’”.
|
06/03/2009
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati