Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il richiamo di Franca Romagnoli ai suoi

Fermo | La vicenda di Samambaya provoca la reazione del coordinatore di An per la provincia di Fermo

di Stefania Ceteroni

La vicenda consumatasi in consiglio comunale in merito alla variante urbanistica per la realizzazione del progetto Samambaya ha alimentato la reazione del coordinatore di An della provincia di Fermo, Franca Romagnoli, che all'indomani dell'assise ha chiamato a raccolta i suoi.

“Alleanza Nazionale è l’unico partito di centrodestra ad aver guadagnato punti dalle comunali del 2001 e dalle europee passando dal 12,20% al 12,40% fino alle 14,50 delle regionali ultime. Questo risultato, che ha dell’incredibile se penso al trend nazionale e alla situazione interna al Partito che ho ereditato nel gennaio scorso, dovrà ancora migliorare e servire a rinforzare prima di tutto l’amministrazione comunale.

E – si legge in una nota diffusa nelle ore immediatamente successive ad una serie di incontri e di confronti – non potrà essere rovinato dal comportamento irresponsabile di qualche consigliere comunale che, per leggerezza o altro, non compie il proprio dovere e non assicura la propria presenza.
Non è la prima volta che questo capita ed è mia intenzione stroncare questa condotta, leggera o colpevole che sia. Il nuovo corso della federazione fermana premierà chi lavora e non esiterà a censurare che sbaglia”.

14/04/2005





        
  



4+5=

Altri articoli di...

Fermo

Politica

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati