Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

“Da domani cominceremo a pensare alla provincia di Fermo”

Porto San Giorgio | L'on Carlo Ciccioli pensa alla conquista dell'intera provincia del fermano dopo la vittoria di Agostini a Porto San Giorgio e Benedetti a Montegiorgio. Commenti anche da parte di Franca Romagnoli e Remigio Ceroni.

di Chiara Marzan

Remigio Ceroni


"Andrea Agostini - sono le parole dell'onorevole Ceroni - ha raggiunto lo straordinario risultato della vittoria al primo turno. Questo risultato era nell'aria già da ieri con la vittoria del PDL nelle elezioni nazionali di camera e senato tuttavia poterlo toccare con mano anche a Porto San Giorgio ci rende felici."

Un accenno dell'onorevole alla vittoria del centro destra anche nel vicino comune di Montegiorgio: " la batosta che il centro sinistra ha preso a Montegiorgio ci fa pensare a grandi progetti di conquista dell'intera provincia di Fermo. Se non ci saranno ballottaggi come credo - conclude l'onorevole - da domani cominceremo a pensare a questa provincia."

Dello stesso avviso Carlo Ciccioli di Alleanza Nazionale: "due elementi sono estremamente positivi oggi: l'aver vinto nei comuni di Porto San Giorgio e Montegiorgio. In genere i sindaci uscenti vengono sempre riconfermati, nel 90% dei casi, ma in questa occasione con la vecchia amministrazione Brignocchi che ha fatto veramente male siamo riusciti a prevalere con Agostini".

"Una gioia indicibile, una vittoria costruita passo dopo passo - è il commento telefonico di Franca Romagnoli - rappresentante del Popolo delle Libertà nella provincia del fermano - ne ero certa ed è per questo che ho insistito per avere Fini ospite a Porto San Giorgio. Ha vinto Agostini un sindaco forte, leale e capace. Allo stesso tempo ha primeggiato un progetto che viene da lontano: sono anni, da quando rappresento il partito nel fermano, che lavoro per l'unità dentro e fuori di An. Sono sicura che uniti e coesi andremo lontani."

 

16/04/2008





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji