Il Comune incontra gli artisti
Fermo | Riunione convocata per mercoledì sera all'aula multimediale, con il sindaco Di Ruscio ed il dirigente del settore cultura Postacchini
Dopo le associazioni culturali l'Amministrazione comunale di Fermo chiama a raccolta gli artisti della città di Fermo e del territorio per una riunione prevista il 18 aprile 2007, alle ore 21.00 presso l'Aula Multimediale (Edificio Ex-Magazzini Gabrielli, via Mazzini 4, secondo piano).
Alla riunione interverranno il Sindaco Saturnino Di Ruscio e il Dirigente del Settore Beni ed Attività Culturali, Turismo e Sport Giancarlo Postacchini.
L'invito è rivolto a tutti gli artisti attivi nella città di Fermo nel campo dell' arte visiva, pittorica, scultorea, grafica e fotografica. Obiettivo della riunione è avviare un percorso di collaborazione e dialogo analogo a quello avviato con le associazioni culturali Fermane, che sono state censite ed inserite nel sito web del Comune di Fermo, nella pagina dedicata alla cultura.
Verranno inoltre illustrate le modalità di inserimento dei dati nella pagina dedicata al censimento degli artisti del fermano ed altri progetti concreti previsti dall'Amministrazione Comunale in ambito artistico.
|
17/04/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati