Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Gran premio Franchini all'ippodromo San Poalo di Montegiorgio.

Montegiorgio | Si svolgerà oggi pomeriggio il consueto appuntamento on le corse dell'ippodromo San Poalo. Otto gare di discreto livello, ingresso gratuito.

di Alessio Carassai

Il Premio Alfredo Franchini, sarà al centro della giornat di corse di oggi un riuscito miglio per cavalli di tre anni. Al via in otto, in prevalenza ospiti. Su tutti, per quanto fatto vedere nelle recenti uscite sulla pista, il reuccio locale Fire Borgi, capace di correre per due volte nell’ordine dell’1.58. Corsa non facile però per il figlio di Eleusi che dovrà vedersela con soggetti del calibro di Fulmineus Caf, che ha all’ultima ha battuto la stimata Follia, Foxy Lady Enne che sulla pista ne ha vinte tre di seguito, l’ultima delle quali in due minuti, e Fear Delle Ghiaie che ha la pole e un curriculum invidiabile di cinque vittorie e tre piazzamenti su otto corse disputate finora. Gli altri sono Fantastic Hbd, Florence D’Ete, Fobos e Fibcora Alca.
 
L’inizio è fissato per le ore 15.05 e l’ingresso è gratuito. Prima Corsa: Tre anni sulla breve del tracciato tradizionale. Fiocco D’Arno con il numero alla corda può reggere il ruolo di favorito. Fury Blak non è ben messo in partenza, ma ha buona qualità. Tra gli altri ci stanno Fabia Di Casei e Fior Di Loto.
Seconda Corsa: Quattro anni sul miglio. Eveline Caf rientra, ma è migliore degli odierni avversari. All’opposizione Esperanza D’Aghi, che potrebbe andare a condurre, e Et D’Arno, che può giovarsi della pole. Emmer Blak per una piazza.
Terza Corsa: Ancora quattro anni sui milleseicento metri. Earl Of Sec sulla pista ha vinto a ripetizione. Favorito indiscusso. Nella corsa per il secondo Eldorado Mz dovrebbe spuntarla su Elitropia Cla e Ernani.
Quarta Corsa: Miglio per cavalli di tre anni. Proviamo First Lady Slm anche se non sarà facile contro il regolare Fromming che le parte all’interno e il romano Fighter Ans, bene all’ultima in quel si Tor Di Valle. Da non escludere Feltri Alca.
Quinta Corsa: Anziani a reclamare sui milleseicento metri. Zealous Deimar con il tre dovrebbe tornare in auge. Il portacolori della Flavium dovrà guardarsi soprattutto da Baresone Cub e da Class Camer.
Sesta Corsa: Siamo al centrale in cui puntiamo ancora su Fire Borgi. A seguire Fulmineus Caf, Foxy Lady Enne e Fear Delle Ghiaie.
Settima Corsa: Doppio chilometro con i nastri alla francese per cavalli di categoria F-D. Il penalizzato Conan Bi può farcela nonostante sia al rientro. Bene in corsa anche il compagno di nastro Zmmerwald Top. Al primo ci sperano Croccolone Jet,Buby Deimar e Chief Sco.
Ottava Corsa: Categoria E sul miglio. Balilla D’Asolo deve rifarsi dell’ultima sfortunata uscita sulla pista. Balestite Luis resta su un primo e ha dalla sua la pole position. Argante conta anche se parte con l’ultimo numero dello schieramento. Occhio anche a Zaffiro Dei.

19/04/2005





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji