Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Destra terzo partito a Monte Urano

Monte Urano | Massimo Gezzi, portavoce comunale del nuovo partito di Francesco Storace, evidenzia il contrasto tra il deludente andamento nazionale ed il buon risultato nella cittadina calzaturiera.

3,3% al Senato e 4,21% alla Camera. Questo il risultato ottenuto da "La Destra" nella tornata elettorale del tredici e quattordici aprile a Monte Urano. Numeri che soddisfano i dirigenti e che evidenziano un'adesione del mondo giovanile.

Massimo Gezzi, portavoce del partito nato il diciassette novembre dello scorso anno, commenta positivamente i consensi ottenuti. "Mi sembrano risultati in chiaroscuro, perché il non buon andamento nazionale, dove ci aspettavamo di raccogliere qualcosa in più, contrasta con il buon esito provinciale che si attesta di poco sotto la soglia del 4% e con l'ottima performance di Monte Urano, dove La Destra si è scoperta terzo partito cittadino".

Lo stesso Gezzi ringrazia tutti gli elettori, che scegliendo La Destra hanno dimostrato serietà, fermezza di idee e coerenza, ed il presidente provinciale Cons. Com. Andrea Sabbatini per la costanza e il lavoro svolto in tutto il territorio.

Il portavoce conclude con uno sguardo al futuro: "Sicuramente non consideriamo questo risultato un punto di arrivo, ma una base di partenza per un avvenire che ci vedrà protagonisti per la costruzione di una Monte Urano migliore, più a misura del cittadino.

Nessuno avrebbe immaginato che in solo cinque mesi avremmo percorso tutta questa strada. Penso che abbiamo superato brillantemente tutte le prove che ci si sono presentate, per questo motivo il nostro risultato acquista sicuramente un notevole valore politico e morale". 

24/04/2008





        
  



5+2=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji