Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Le finali scudetto di Allievi e Giovanissimi nazionali nel fermano

Fermo | Dal 14 al 19 giugno Fermo ed altri undici impianti sportivi del comprensorio ospiteranno la fase finale dei campionati nazionali Allievi e Giovanissimi.

di Walter Carelli

Un evento di assoluto rilievo è stato assegnato al fermano. Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, dopo attenta valutazione, ha comunicato che le finali nazionali dei campionati Allievi e Giovanissimi si svolgeranno dal 14 al 19 giugno a Fermo ed in svariati centri riconducibili geograficamente al territorio della quinta provincia marchigiana.

La macchina organizzativa è partita da oltre un mese e ha stilato già un programma ufficioso della manifestazione. Cerimonia d'apertura venerdì 13 con i ragazzi delle società sportive del fermano e gli spettacoli delle delegazioni delle rievocazioni storiche locali.

Dal giorno dopo inizio delle gare di qualificazione che si giocheranno in undici impianti del circondario, Campiglione, Capodarco Grottazzolina, Massa Fermana, Montappone, Montegiorgio, Monteleone di Fermo, Servigliano, Rapagnano, Sant'Elpidio a Mare. Il 19 le due finali e la premiazione al Bruno Recchioni di Fermo.

L'evento catalizzerà l'attenzione di tutti gli addetti ai lavori del panorama nazionale e trasferirà nel fermano un elevato numero di visitatori. Sarà un importante veicolo di promozione territoriale, oltre che un'occasione di vedere in campo i protagonisti della serie A di domani.

08/04/2008





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji