Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La classe cristallina di "Peppe" incanta Marostica

Porto San Giorgio | Il piccolo play di Porto San Giorgio Peppe Angellotti classe 2000 è stato premiato come miglior giocatore del torneo per tecnica cestistica, palleggio e spirito agonistico.

di Redazione

Bellissima esperienza dei ragazzi classe 98 della Porto San Giorgio Basket che si sono confrontati con altre 24 squadre al 5° Torneo Città di Marostica, circuito PSG patrocinato dalla Federazione Italiana Pallacanestro.

La squadra, tutti bravissimi, guidata dall'istruttore Luca del Pontano e dall'assistente Cristian Fidani ha chiuso il Torneo con un onoratissimo e meritatissimo 7° posto dopo aver incontrato squadre importanti come la Leoncino Mestre e la Patavium Petrarca Padova.

La vittoria finale del Torneo è andata alla squadra favorita la Minibasket Roseto, guidata dall'esperto istruttore Saverio Di Blasio. Organizzazione perfetta quella della pallacanestro Marostica sia dal punto di vista dell'accoglienza, della logistica e della puntualità, palestre nuovissime e funzionali.

Sorpresa finale, non per quelli che ormai lo conoscono soprattutto nel campetto di basket del Bar Vela, il piccolo play di Porto San Giorgio Peppe Angellotti classe 2000 è stato premiato, dalla giuria composta dagli istruttori, come miglior giocatore del torneo per tecnica cestistica, palleggio e spirito agonistico.

Il premio assegnato a Peppe, tra circa 300 partecipanti, onora il basket giovanile del Fermano ma invita a far riflettere le amministrazioni comunali e le società del comprensorio affinché vengano fatti investimenti con strutture adeguate e staff tecnici motivati per la promozione di questo nobile sport che fa crescere i giovani non solo nel fisico ma anche nella mente.

01/05/2009





        
  



4+5=
Peppe Angellotti

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji