Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Domani sera alle ore 21.15 la Stella Porto Sant'Elpidio cercherà di portare alla bella la Spar.

| PORTO SANT'ELPIDIO - La squadra di Bianchi deve solo vincere per proseguire a sognare. Palsport esaurito, pubblico record.

di Roberto Cicchiné

 Dovrà essere una serata speciale anche se alla fine non si raggiungesse il risultato sperato. Domani ( ore 21.15 ), la Stella Porto Sant'Elpidio in casa sarà impegnata in gara due di semifinale play off verso la promozione in B di Eccellenza contro la Spar Pesaro. Dopo aver perso domenica scorsa, la formazione di Bianchi dovrà assolutamente vincere per garantirsi la bella. I ragazzi in questi giorni si sono allenati bene agli ordini del Coach Bianchi e contano di poter ribaltare la situazione. Se a Pesaro pensano che la Stella sia una squadra affaticata, si sbagliano di grosso e quindi qualora volessero vincere, dovranno sudarsi fino alla fine il successo.

La Stella è riuscita quest'anno a dare grandi emozioni e a far tornare il grande entusiasmo. Per questo, siamo convinti che questa squadra butterà in campo il solito grande cuore per poter superare l'ostacolo e giocarsi tutto eventualmente domenica prossima a Pesaro.

Le squadre, si affrontano per la quarta volta in questa stagione e il fattore campo è stato sempre determinate per chi giocava in casa. E questo lascia ben sperare in casa della Stella Porto Sant'Elpidio che vuole a tutti i costi ribaltare la situazione e portare Pesaro alla bella dove tuta la pressione passerebbe nuovamente sulle spalle della formazione di Cianciarini.

Domani quindi vedremo quello che potrà accadere anche se siamo convinti che la Stella prima di mollare darà tutto di se stessa e anche un eventuale sconfitta, non potrà mai cancellare tutto quello che di buono la squadra è stata in grado di fare in questa stagione.

14/05/2003





        
  



3+2=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji